Chi Sono
15316
page-template-default,page,page-id-15316,bridge-core-1.0.5,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Chi Sono

Marco Possenti

Amo tutto ciò che è tecnologia innovativa, automatizzare i processi e fare in modo che i computer diventino un vero aiuto nel proprio lavoro e non che siano invece un peso e una difficoltà a doverli utilizzare. Quando non conosco qualcosa non posso fare a meno di doverla approfondire. Fondamentalmente pigro e forse anche per quello che se potessi automatizzerei di tutto, ma per ora il caffè lo faccio ancora da solo !

(Aggiornamento Febbraio 2016, mi hanno regalato una macchina del caffè, dovrò trovare qualcos’altro da fare a mano…)

UN PERSONALE PENSIERO…

Non e’ facile, in così poco spazio, riuscire a presentare la mia attività, l’azienda, i sogni, i pensieri e tutto quello che ad oggi rappresento.

 

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i clienti che mi hanno dato fiducia in questi anni ed hanno creduto nel mio lavoro. Un lavoro basato su serietà, onestà e sull’importanza di dare al cliente un grande servizio e non solamente una vendita.

” ASSISTENZA COSTANTE E CONSULENZA VERA “

perchè sempre più al giorno d’oggi, mi accorgo di quanto sia importante il post-vendita e non il “rifilare” ogni sorta di prodotto al cliente. Un concetto che porto avanti da sempre è che… Non conta solo dire come risolvere i problemi, quanto risolverli ! Con competenza e grande applicazione.

 

Vi prego pertanto considerarmi a Vostra completa disposizione e ringraziandoVi per tutta l’attenzione, molto cordialmente Vi saluto.