Percorso
15350
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15350,bridge-core-1.0.5,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Percorso

Incontro

La prima fase preliminare serve a delineare un quadro generale dell’azienda e a capire le reali necessità ed esigenze. Anche aziende dello stesso settore, spesso hanno regole e flussi di processo diverse. Pertanto il primo incontro serve proprio a capire ed esaminare l’aspetto più personale ed umano di quello che sarà poi l’idea di sviluppo.

Studio

Trascorsi alcuni giorni dal nostro incontro, atti ad assimilare ed elaborare le tue idee; si procederà con lo studio vero e proprio che sia un progetto web, app, ecommerce o elaborato su misura, la priorità sarà sempre quella di ottenere il migliore risultato per un recupero concreto dall’investimento richiesto. Non sarà mai un prodotto “pacchettizzato” e fine a se stesso, ma un qualcosa che dovrà migliorare costantemente e crescere insieme a te e alla tua azienda.

3

Sviluppo

Lo sviluppo effettuato da me, dal mio team e da altri collaboratori esterni, sarà costantemente seguito in ogni singola fase e i vari test che effettuerò nel trascorso del tempo saranno scrupolosi per arrivare alla consegna con un progetto completo e sicuro. Utilizzo solo i migliori tool sia di sviluppo che di testing attualmente disponibili sul mercato.

Consegna

Un volta che verrà consegnata la prima beta di prova, arriverà al finale la versione definitiva, ma non finirà qui con la consegna il mio intervento, ma continuerò fino a quando sarà necessario e a fare in modo che innovare la tua azienda non diventi un percorso insidioso e difficile, ma che sia il più comprensibile e semplice possibile.